•        800 192 714

Salicylic Acid Exfoliator (Acnever)

Altre viste

SALICYLIC ACID EXFOLIATOR 2%

Acnever

Esfoliante viso-corpo


È un esfoliante contenente Acido Salicilico 2% che rimuove le impurità e il sebo in eccesso e contemporaneamente restringe i pori, migliorandone la dimensione e l’aspetto.  Indispensabile per il trattamento di pelli grasse e miste, contribuisce al rinnovamento cutaneo.


EFFETTI

 Azione rigenerante
 Azione astringente e purificante dei pori 
 Leviga e migliora il trofismo della pelle
 Azione comedolitica
 Aiuta a ridurre l’aspetto delle macchie cutanee
 Coadiuva il trattamento di: follicolite, cheratosi attiniche, verruche e grani di miglio


Pelle grassa e mista


Confezione da 120ml / 4 fl oz.

 

Disponibilità: Disponibile

€ 39,00

SALICYLIC ACID EXFOLIATOR 2% è un esfoliante liquido contenente Acido Salicilico al 2%, un beta idrossiacido dotato della capacità di penetrare nell'ambiente dell'unità sebacea dove riduce la produzione di nuovo sebo grazie al suo effetto inibitorio sull’attività della ghiandola sebacea: ecco perché è particolarmente indicato per l’esfoliazione in soggetti con pelle grassa e a tendenza acneica. Grazie alla sua proprietà comedolitica, l’Acido Salicilico rimuove le impurità che, accumulate nel follicolo pilifero, causano la comedogenesi ovvero la formazione di punti bianchi e neri; ha un’azione leggermente antinfiammatoria e antisettica; ha un effetto induttivo sulla proliferazione dello strato germinativo, determinando quindi contemporaneamente anche il rinnovamento degli strati danneggiati e una rigenerazione dello strato superficiale dell’epidermide. Tutte queste azioni, di concerto, conducono a un'intensa esfoliazione della cute affetta da patologia acneica e a un aumentato turnover cellulare, in assoluta sicurezza e scevro da effetti foto-indotti.  Inoltre, grazie all’utilizzo della garza di cotone imbevuta con il prodotto, si ottiene sia un’esfoliazione di natura meccanica (azione della garza) che chimica (azione dell’Acido Salicilico) per un effetto potenziato.

INGREDIENTI FUNZIONALI
ACIDO SALICILICO (2%)

INGREDIENTI
AQUA, ALCOHOL DENAT., SALICYLIC ACID

Applicare il prodotto la sera dopo aver pulito perfettamente il viso/corpo. Con una garza imbevuta con un po’ di prodotto strofinare l’area interessata per qualche secondo. Lasciare in posa 2 minuti e poi risciacquare con acqua fredda. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua. SALICYLIC ACID EXFOLIATOR 2% può provocare un leggero pizzicore durante l’applicazione, soprattutto nelle aree arrossate: tale effetto è legato all’attività del prodotto e svanisce successivamente al risciacquo.

Scrivi una recensione

Che ne pensi di questo prodotto?

Ci farebbe piacere conoscere il tuo parere ai fini di migliorare i nostri prodotti.

Grazie.

Valutazione Prodotto

Recensioni

Questo sito utilizza cookies per offrirti il miglior servizio possibile, continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Maggiori dettagli
x