•   342 003 7870
      800 192 714

ACNEVER SYSTEM

ACNEVER SYSTEM

Acnever

Aiuta a ridurre gli inestetismi dell’acne grazie all’azione esfoliante e antisettica dell’Acido Salicilico e il potere lenitivo e astringente dell’Ossido di Zinco. Inoltre, l’azione sebo-regolatoria, antibatterica e purificante dello Zolfo migliora lo stato di salute della pelle. Infine, la presenza di un gel idrofilo a base di Acido Ialuronico ed estratti di Alga Rossa mantiene la naturale idratazione. La pelle risulta visibilmente sana, priva delle imperfezioni acneiche, idratata e morbida.


EFFETTI 

 Riduzione degli inestetismi dell’acne
 Riduzione del sebo in eccesso
 Purificazione e restrizione dei pori
 Pelle meno grassa
 Pelle idratata e morbida 


Pelle grassa e a tendenza acneica


Contiene
Alpha Beta Soap 30 ml / 1 fl oz – Salicylic Acid Exfoliator 2% 30 ml / 1 fl oz – Oil Free Moisturizer Gel 15 ml / 0.5 fl oz – Dry Spot 15 ml / 0.5 fl oz


Durata del trattamento
1 mese e mezzo

 

Disponibilità: Disponibile

€ 50,00

Protocollo acnever che aiuta a prevenire e trattare gli inestetismi dell’acne.

STEP 1 – DETERGI  Alpha Beta Soap
È un detergente oil free che rimuove l’eccesso di sebo, le impurità, le cellule morte e il trucco, senza seccare né aggredire la pelle. È formulato con alfa e beta-idrossiacidi: l’Acido Glicolico elimina l’eccesso di cellule morte, l’Acido Lattico idrata ed esfolia e infine l’Acido Salicilico pulisce intensamente e aiuta a prevenire la proliferazione dei batteri che causano la comparsa degli inestetismi dell’acne. La pelle appare meno lucida e perfettamente detersa.

STEP 2 – ESFOLIA  Salicylic Acid Exfoliator 2%
È un esfoliante contenente Acido Salicilico al 2% che rimuove le impurità e contemporaneamente riduce la produzione di nuovo sebo; ha un’azione purificante e igienizzante; aiuta a prevenire la proliferazione dei batteri che causano la comparsa degli inestetismi dell’acne; favorisce il rinnovamento degli strati danneggiati e la rigenerazione dello strato superficiale dell’epidermide.

STEP 3 – IDRATA  Oil Free Moisturizer Gel
È un gel ad alta concentrazione di Acido Ialuronico ed estratti di Alga Rossa, che aiutano a riequilibrare l’idratazione e la produzione di sebo in pelli grasse e a tendenza acneica. È consigliato anche in caso di alterazioni dell’elasticità superficiale della pelle (sensazione di "pelle che tira"). Il suo utilizzo conferisce un aspetto idratato, elastico contrastando l’effetto “pelle lucida”.

STEP 4 – CORREGGI  Dry Spot
È una sospensione a base di Zolfo 7.5%, Ossido di Zinco 2% e Acido Salicilico 0.5%. Svolge un’azione astringente, purificante e lenitiva, attenuando rossori e imperfezioni cutanee, lasciando la pelle visibilmente sana e liscia.

INGREDIENTI FUNZIONALI

ALPHA BETA SOAP
ACIDO GLICOLICO (0.5%) | ACIDO LATTICO (0.5%) | ACIDO SALICILICO (0.5%)

SALICYLIC ACID EXFOLIATOR 2%
ACIDO SALICILICO (2%)

OIL FREE MOISTURIZER GEL
CHONDRUS CRISPUS EXTRACT | ACIDO IALURONICO

DRY SPOT
ZOLFO (7.5%) | OSSIDO DI ZINCO (2%) | ACIDO SALICILICO (2%)

 

INGREDIENTI

ALPHA BETA SOAP
AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, NEOPENTYLGLYCOL DICPRYLATE/DICAPRATE, POLYACRILAMIDE, SALICYLIC ACID, LACTIC ACID, GLYCOLIC ACID, C13-14 ISOPARAFFIN, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL, LAURETH-7, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, CAMPHOR, ETHYLHEXYLGLYCERIN

SALICYLIC ACID EXFOLIATOR 2%
AQUA, ALCOHOL DENAT., SALICYLIC ACID

OIL FREE MOISTURIZER GEL
AQUA, CHONDRUS CRISPUS EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYGLYCERIN

DRY SPOT
AQUA, ISOPROPYL ALCOHOL, COLLOIDAL SULFUR, ZINC OXIDE, SALICYLIC ACID, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, CAMPHOR, CI 77491

MATTINA

STEP 1 – DETERSIONE – Alpha Beta Soap
Bagnare il viso con acqua tiepida, versare il detergente nel palmo della mano e applicare sul viso con movimenti circolari. Evitare le zone intorno agli occhi, risciacquare accuratamente con acqua tiepida.

STEP 2 – IDRATAZIONE – Oil Free Moisturizer Gel
Applicare sul viso, mattina e sera. Ottima base per il trucco, aiuta a mantenere la pelle non unta.


SERA

STEP 1 – DETERSIONE – Alpha Beta Soap
Bagnare il viso con acqua tiepida, versare il detergente nel palmo della mano e applicare sul viso con movimenti circolari. Evitare le zone intorno agli occhi, risciacquare accuratamente con acqua tiepida.

STEP 2 – ESFOLIAZIONE – Salicylic Acid Exfoliator 2%
Applicare il prodotto la sera dopo aver deterso perfettamente il viso/corpo. Con una garza imbevuta con un po’ di prodotto strofinare l’area interessata per qualche secondo, lasciare in posa 2 minuti e poi risciacquare con acqua fredda. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua.

La frequenza di utilizzo varia a seconda del grado di severità dell’acne:
o Pelle molto grassa e spessa con lesioni acneiche diffuse – 5 volte a settimana
o Pelle grassa e lesioni acneiche diffuse – 3 volte a settimana
o Pelle grassa e lesioni acneiche nella zona T – 2 volte a settimana

STEP 3 – IDRATAZIONE – Oil Free Moisturizer Gel
Applicare sul viso, mattina e sera. Ottima base per il trucco, aiuta a mantenere la pelle non unta.

STEP 4 – CORREZIONE – Dry Spot
Non agitare. Applicare il prodotto prima di andare a dormire. Con un cotton fioc raggiungere la fase rosa del prodotto e poi applicarla sulla lesione da trattare.

Scrivi una recensione

Cosa ne pensi di questo prodotto?

Ci farebbe piacere conoscere il tuo parere ai fini di migliorare i nostri prodotti.

Grazie.

Valutazione Prodotto

Recensioni

Questo sito utilizza cookies per offrirti il miglior servizio possibile, continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies Maggiori dettagli
x